Legendaria

Legendaria

L’Associazione Ludico Culturale La Pentola del Drago, in collaborazione con gli amici dell’associazione Il FortunaDado di Torino, e il supporto del Feudo di San Giorio, è lieta di annunciare il più grande evento in Val di Susa dedicato esclusivamente al Gioco di Ruolo: LEGENDARIA (squilli di trombe!) 🙂

Avete sempre desiderato ruolare all’interno di un CASTELLO MEDIEVALE?

Domenica 31 marzo, a partire dalle ore 14.30, ben 14 master de La Pentola del Drago e de Il Fortunadado, distribuiti su 13 tavoli, trasformeranno il vostro sogno in realtà!

Nella cornice del Gastro Pub Il Feudo, ricavato tra le mura originali del XIII sec. del Castello di San Giorio (TO), potrete scegliere tra 13 diverse avventure originali (fantasy naturalmente, ma anche steampunk, bellico, piratesco, horror e chi più ne ha più ne metta) e 13 diversi sistemi di gioco, ma tutti accomunati dal fil rouge dedicato a leggende, fiabe, castelli e fortezze! LEGENDARIA ha bisogno di eroi…risponderete all’appello?

-PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: nella sezione discussione troverete il prospetto dettagliato di tavoli, avventure e sistemi di gioco, nonché le modalità per prenotare il posto/i al tavolo prescelto. Per prenotarvi è quindi sufficiente commentare sotto il post dell’avventura scelta specificando il numero di giocatori.

-QUOTA DI PARTECIPAZIONE, comprensiva di merenda fornita dal Ristopub: 10 €

– Per chi ha piacere di fermarsi a cenare, essendo il Feudo un locale molto frequentato, si consiglia di prenotare con anticipo ai seguenti contatti:
mail: [email protected]
cell: 347 9970670

-Per qualunque informazione scrivete un messaggio alla nostra pagina fb oppure una mail a: [email protected]

Precedente Ordine certosino in Val Susa Successivo Noi siamo i figli della Monce